Bene e il "Viaggio nel Monte Regale"

Il progetto "Viaggio nel Monte Regale" è promosso dall’Unione Monregalese, in collaborazione con la Fondazione Crc e una rete di partner del territorio (tra cui figura anche il comune di Bene Vagienna). Si propone di promuovere il turismo sul territorio del Monregalese, offrendo agli operatori e ai visitatori strumenti concreti, utili allo scopo. Sono stati pubblicati un inserto cartaceo (distribuito gratuitamente in importanti eventi nazionali dedicati al turismo e in vari spazi nel nord Italia) e un sito online, in costante aggiornamento. Il sito "Viaggio nel Monte Regale" ottimizzato per essere consultato agevolmente sia da computer che da mobile, è un punto di riferimento per il visitatore e per l’operatore. Il turista puó trovare ogni informazione utile, capire quali sono i punti di interesse del territorio e costruire il proprio itinerario autonomamente, grazie alla mappa e agli strumenti messi a disposizione. L’operatore, oltre ad avere una vetrina per la propria città o (perché no) per la propria attività ha a disposizione una risorsa utile, pratica da diffondere e da consigliare.
turismo.unionemonregalese.it è l’indirizzo da digitare, per iniziare ad esplorare il territorio.
Ufficio correlato: CULTURA E TURISMO