Instagram "Educational Tour": 7 “Blogger” a Bene Vagienna

L’ATL del Cuneese ha organizzato in questo week end un evento denominato "Educational Tour" volto alla promozione del nostro territorio tramite i social Media.
In particolare L’ATL del Cuneese ha scelto di collaborare con i team di IGWorlclub IG Piemonte & Valle d'Aosta loro Instagram media partner.
Ospiti della nostra ATL un gruppo di "instagrammer" e fotografi che attraverso immagini e storie in diretta sui loro profili, hanno portato e porteranno sui dispositivi dei loro follower le bellezze della nostra provincia e della nostra città.
I blogger con  le loro macchine fotografiche, i dispositivi elettronici ed addirittura un drone hanno visitato il centro storico ed il sito archeologico scattando centinaia di fotografie e filmati.
Molte storie sono state pubblicate in diretta mente gli scatti migliori verranno selezionati e condivisi successivamente.

Siete curiosi?
Visitate i profili Instagram di IG Piemonte, IG Cuneo IG Torino e dei Blogger oppure la pagine facebook di IG piemonte.
Potrete vedere Bene Vagienna  e L’Augusta Bagiennorum  dalla loro prospettiva!

L'amministrazione ringrazia ATL per l'eccellente idea volta a promuovere il nostro territorio, I team di IG Piemonte, IG Cuneo e IG Torino, gli Amici di Bene e tutti i volontari ed operatori del territoro che hanno collaborato a questa iniziativa

#atlcuneese #momenticuneesi #cuneotime #innamoratidelcuneese
#cuneo #piemonte #benevagienna #augustabagiennorum