NUOVO SERVIZIO ONLINE UFFICIO TRIBUTI: "IL PORTALE DEL CONTRIBUENTE"

Il portale del contribuente è un servizio del Comune dove il cittadino puó trovare tutte le informazioni generali relative alle Imposte e tasse Comunali. Tramite l’accesso all’area personale è possibile consultare le proprie posizioni tributarie TARI, effettuare il calcolo della nuova IMU ed eventualmente stamparsi i Modelli F24 per i relativi pagamenti.
Il Portale è sempre attivo, quindi è possibile consultare i propri dati comodamente da casa senza doversi recare in Comune, è sufficiente disporre di SPID (sistema pubblico di identità digitale) o di CIE (carta identità elettronica).
A partire da quest’anno sarà possibile per la tassa rifiuti anno 2021 effettuare pagamenti (direttamente dal Portale del Contribuente) tramite collegamento al circuito PAGOPA e ristampare i modelli di pagamento qualora smarriti per gli anni precedenti d’imposta.

Puoi accedere al Portale dal sito istituzionale del Comune di Bene Vagienna, consultando la sezione "Collegamenti Utili", oppure la sezione , "servizi in evidenza" alla voce "Sportello online"- Portale del contribuente.