004019
https://pratiche.comune.benevagienna.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.benevagienna.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.benevagienna.cn.it
it
Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

  • Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 – Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
  • Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
  • Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

 

Accedi alle sottosezioni

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dall’Unione

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso.
Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

  • ragione (oggetto) dell’incarico
  • durata dell’incarico
  • curriculum in formato europeo
  • compensi
  • dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
  • dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
  • dati relativi allo svolgimento di attività professionali
  • attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
  • tipologia dell’incarico (sono specificate le consulenze)

I dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza sono tutti consultabili sul portale PERLAPA

Anagrafe prestazioni dipendenti – Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

Di seguito, si riportano ulteriori dati per completare le richieste normative

Avv. Teresio Bosco

Avv. Teresio Bosco

Avv. Fogagnolo Maurizio

AMMINISTRATORI ED ESPERTI

In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

Sezioni

- Il revisore dei conti per il triennio 2022/2025 è il dott. Salvagno Antonio

- Il revisore dei conti per il triennio 2019-2021 è il dott. Bruno Giordano

- Il precedente revisore è stata la dott.ssa Agnese Marrazzo, per il triennio 2016-2019

Collegamenti

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 09:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri