004019
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.benevagienna.cn.it
it
Regione Piemonte

VBC Augusta Volley

Associazione del Comune di Bene Vagienna

V.B.C. AGUSTA A.S.D.
Siamo un’associazione che promuove il gioco della pallavolo a Bene Vagienna e dintorni.
Siamo nati nel 2005 da un’esigenza dettata proprio dalla passione per questo gioco e come offerta per i più piccoli per vivere il gioco di squadra come aggregazione e per crescere divertendosi ed imparare regole di sport e di vita.
Da sempre le nostre squadre partecipano al campionato provinciale CSI di Cuneo e in passato alcune squadre si sono qualificate per i regionali.
Abbiamo diverse squadre suddivise per età, dalla prima elementare alla 5^superiore e in quest’anno sportivo 2020/2021 è rinata un’Open maschile composta per la maggior parte da giovani benesi che giocavano da bambini con noi.
Oggi contiamo una 70 di tesserati con 7 squadre in campionato.
Siamo un’associazione che investe nei giovani: ogni anno proponiamo ai nostri atleti più grandi di diventare allenatori, segnapunti e arbitri.
Un ruolo fondamentale va alle famiglie che ci supportano e ci seguono nelle lunghe trasferte provinciali svolgendo un ruolo fondamentale per la nostra associazione.
Tante sono le offerte che proponiamo ai ragazzi: ritiro estivo nella Casa Alpina a Sambuco, tornei al di fuori del campionato con momenti di aggregazione in allegria e divertimento come la festa sociale nel mese di Aprile dove scendono in campo anche i genitori.
Ricordiamo con affetto il nostro ex presidente Nico Torta scomparso nel 2017 che allenava una squadra di juniores (alcune con noi dalla prima elementare) qualificatasi per due anni consecutivi ai regionali nel 2015 e 2016.
Il nostro motto è: ” Giocare, divertirsi e crescere insieme”.

               

Contatti

VBC Augusta Volley

Dipende da

Associazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri